Epi è una società "click and brick" che gestisce i negozi ufficiali fisici e online e dei migliori club calcistici italiani e di altri importanti marchi internazionali. La società è anche licenziatario ufficiale di prodotti personalizzabili.

Fondata nel 1996, EPI ha iniziato a gestire il merchandising sportivo per corrispondenza partendo dalla Formula 1 per poi approdare nel mondo del calcio nel 2002; è proprio in quell’anno che EPI ha esteso la sua dimensione lanciando i primi store online ufficiali dedicati ai singoli club, con una gestione interna a 360 gradi.
Nel 2012 è stato rilasciato il primo vero radicale aggiornamento della piattaforma web per potenziare e migliorare le performance dei nostri E-Store ufficiali in linea con il trend in crescita del commercio online. Da allora i nostri siti hanno garantito anno dopo anno prestazioni eccellenti e tassi di conversione sempre in crescita dovuti all’aggiornamento continuo dei siti Web perfettamente funzionanti per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti.

Negli ultimi 20 anni, a partire dalla vendita per corrispondenza attraverso cataloghi cartacei fino ad arrivare allo sviluppo di store online e fisici, EPI ha sempre mirato all’ottimizzazione della customer experience aumentando il valore dei migliori marchi sportivi attraverso un servizio efficiente e integrato che permette di raggiungere la più ampia base di clienti nel mondo e un miglioramento continuo nell'offerta di prodotti.

65

DIPENDENTI

3000

MQ DIMESIONI DELLA SEDE A MILANO
+ MAGAZZINO SPEDIZIONI

5000

MQ DIMENSIONI DEL MAGAZZINO
PRINCIPALE FUORI MILANO

260K

PACCHI SPEDITI ALL’ANNO

1000

PACCHI DI MEDIA SPEDITI AL GIORNO

COMPLETA GESTIONE INTERNA DEL BUSINESS:

dall’acquisto dei prodotti fino alla spedizione finale

Ufficio acquisti e gestione magazzini

Dipartimento grafico e studio fotografico

Ufficio commerciale e marketing

Gestione a 360° degli ordini in entrata

Preparazione e spedizione ordini

Assistenza clienti pre/post vendita